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  /  Spedizione e Reso

spedizione:

DUART’S STORE per le spedizioni nazionali ed internazionali si affida a GLS e BRT.

Il costo della spedizione express è di €8, spedizione gratuita ordini superiori €99,00.

Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

DUART’S STORE non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di DUART’S STORE.

Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da DUART’S STORE con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non riconosciuta o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare DUART’S STORE all’indirizzo info@duartstore.it

Qualora all’indirizzo sia disponibile una reception o portineria, il corriere è autorizzato a consegnare il pacco al personale presente.
Se il pacco e/o gli articoli all’interno risultassero danneggiati, o se all’interno dovesse mancare un articolo indicato nella bolla di consegna, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a DUART’S STORE entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con DUARTSTORE.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

reso:

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore, store credit o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il filo di sicurezza e/o l’etichetta originale presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.

Prima di spedire la merce verificate di avere i seguenti requisiti:
  • Il capo non deve essere stato indossato, deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato originariamente spedito e imballato in modo ordinato.
  • Le etichette originali del capo non devono essere state rimosse.
  • Il capo non deve essere stato lavato o danneggiato in alcun modo.
  • Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna.
  • Contattare il servizio resi all’indirizzo e-mail info@duartstore.it indicando la motivazione della richiesta di reso. Nell’ email di richiesta di reso indicare i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso.
Tutta la merce restituita, al suo rientro, è soggetta ad ispezione. Essa è ad unica discrezione di DUART’S STORE e deve essere conforme a tutte le “CONDIZIONI DI RESO”. Se tali condizioni non sono state rispettate DUART’S STORE offrirà l’opzione di riaccettare indietro la merce a vostre spese.
Tutti i resi effettuati per motivi non dipendenti da DUART’S STORE sono a carico del cliente.
Nell’ eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di DUARTSTORE.IT , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate .
DUART’S STORE si farà carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini, riservandosi comunque il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. In caso di reso per merce difettosa, DUART’S STORE spedirà al cliente gli articoli in cambio gratiuitamente.

Attenzione,  in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:

1 gennaio

6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

15 agosto

1 novembre

8 dicembre

25 dicembre

26 dicembre